venerdì 23 marzo 2012

Benvenute nel mio regno di follie compulsive & acquisti ragionatissimi!

Care le mie lettrici (ma quali???) comincio il blog dandovi il benvenuto in questo spazio in cui spero di poter sfogare le mie manie ossessivo-compulsive legate allo shopping, di qualunque tipologia e in qualunque stagione!
Ebbene sì, lo ammetto, sono una di quelle fulminate che non si dedicano ad una sola passione dispendiosa ma che lottano quotidianamente contro il demone dello shopping e le sue sirene tentatrici!
Intendiamoci NON sono una riccona mantenuta quindi NON (sigh) posso permettermi di spendere grandi cifre continuamente ma mi destreggio bene tra le marche per poter comprare sempre qualcosa di mio gradimento! ^__^

Spero di riuscire a scrivere qualche recensione durante il weekend perchè di cose di cui parlarvi ne ho tante.. Naked2.. nuova collezione di H&M.. pennelli Zoeva.. Kiko e tutti i suoi simpatici e abbordabili prodotti.. scarpe di qualsiasi tipo e altezza.. insomma.. carne al fuoco ce n'è, devo solo riuscire a disciplinarmi nella scrittura di materiale decente per chi avrà la pazienza e la costanza di stare ad aspettarmi e a leggere le min.. ehm.. i post che pubblicherò!

Per ora vi auguro buon venerdì sera e buon weekend e che sia proficuo e rilassante!! Io ho intenzione di fare un bel giro a Chinatown domani.. adoro.. e poi ora ci sono in giro gli stivali primaverili.. ahhhhh.. ecco che ho già una scimmia pronta sulla spalla.. mannaggia!! : P

Hugs to all of you!
Morrys

Nessun commento:

Posta un commento