sabato 24 marzo 2012

Nudismo legalizzato.. Naked2 di UD!

Ce l'ho fatta.. voglio dire.. due post in meno di 24h, non credevo fosse possibile!! E invece sì, eccomi qua!

Oggi mi sono fatta un bel giro piacevolissimo a Chinatown! Adoro passeggiare in Paolo Sarpi da quando è stata risistemata tutta la via! Inoltre trovo sempre cibi particolari e abbigliamento e scarpe interessanti!
Ovviamente ho dovuto comprare qualcosa ma sono stata molto disciplinata, nonostante avessi visto tantissime cose molto fighe mi sono limitata ad acquistare una giacchina di pelle rosa cipria davvero strepitosa!

Ma sto divagando! In questo post volevo parlarvi della Naked2 di Urban Decay, non del mio giacchino fighissimo! : P

La Naked2 è una palette di ombretti che viene venduta accompagnata da un pennello professionale doppio (che non ho ancora provato) e da un mini gloss della linea Lip Junkie (che non ho ancora provato) e che potete trovare solo da Sephora.
Immagine presa da Sephora.it

Non sto a parlare dei colori, non pubblicherò gli swatches che tanto sono stra trovabili su mille siti/blog.. volevo però dirvi che questi ombretti sono davvero di ottima qualità.. hanno una scrivenza unica e mi stanno dando la possibilità di creare un look diverso al giorno semplicemente mischiando i colori in modo differente! Li applico utilizzando i pennelli Zoeva del set Bamboo che ho acquistato un mesetto fa (vi parlerò anche di loro prossimamente!) e il risultato è davvero eccezionale persino per una schiappa come me!
Io ho la tendenza ad adorare lo smokey.. ok.. diciamo che mi trucco solo così.. e con questa palette riesco a fare una 10ina di smokey diversi se solo mi applico un po' nell'abbinamento.. direi che è una perfetta soluzione da viaggio per avere mille look in una sola, pratica palette!
Il case è robusto, metallico e quindi anch'esso adatto al viaggio.. all'interno c'è un enorme specchio utilissimo se siamo in giro e vogliamo darci una sistemata!

Ecco, penso di aver detto tutto.. direi che 43,90 euro sono un prezzo accettabile per 12 ombretti fantastici, un doppio pennello pro e un mini gloss! E' un investimento! ; )

Ora vi posto un EOTD, quello di oggi, realizzato utilizzando YDK come base sulla palpebra mobile, un velo di Snakebite applicato sopra YDK e Chopper applicato sopra tutti ma solo nella parte interna della palpebra mobile. La sfumatura esterna e nella piega per dare l'effetto smokey e allungare il mio occhio pallato è realizzata con Blackout, il nero mat (MI-TI-CO) presente nella palette! Mascara Yves Rocher (che sto usando solo per finirlo, non è niente di che ma era in omaggio!) con Top Coat volumizzante di Kiko.



Nessun commento:

Posta un commento