mercoledì 18 aprile 2012

La famiglia rosa cipria si allarga: benvenuta Alena4!

Ok.. ok.. della mia nuova passione per il rosa cipria/antico/legnodirosa/pallido ve ne ho già parlato.. dell'acquisto della giacchina e delle ballerine pure anche se ahimè le ballerine con il tempo di Milano (maledetto Aprivembre!!!! >___<) dovrò attendere per usarle di nuovo.. ora vi parlo della new entry in casa Morrys: la borsa Alena4 della Fuchsia! ^___^


Immagini prese da Spartoo.it




Cominciamo dicendo che ho acquistato questa borsa bellissima da Spartoo alla cifra di 52,00 euro.. anzi, no, 46,80 euro perchè Spartoo mi ha mandato uno sconto del 10% (adoro questo sito che manda sempre sconticini!!) e quindi diciamo che per i miei canoni NON è economica.. per niente! Se posso spendere cifre assurde per scarpe fucsia borchiate beh per le borse cosiddette "normali" non spendo mai più di 20,00 euro!! Ma questo modello era così tremendamente ADORABILE che non ce l'ho proprio fatta a trattenermi.. e così ho colto l'occasione dello sconto e del mio side project (ve ne parlerò più avanti) e ho acquistato la simpatica Alena4!

Dunque due cose:

1) Spartoo è un sito fantastico! Ho comprato altre 2 volte da loro e mai una delusione! Scarpe in ottimissima qualità, imballo perfetto, consegna in 2 o massimo 3gg lavorativi e sempre gratuita e un servizio clienti spettacolare! GRAZIE DI ESISTERE!
2) la borsa è creata dal marchio Fuchsia.. e chi mi conosce lo sa.. un nome così per me è una garanzia di figosità! Adoro il fucsia da sempre e una borsa creata semplicemente dal mio dio cromatico come non poteva essere eccezionale???? (sì, ho un dio cromatico.. il fucsia.. che insieme al dio cromatico nero governano il mio universo e sì, sono una coppia gay, che avete da dire??!)

Ecco torniamo a noi! La borsa è in materiale sintetico (i vitellini ringraziano!) di colore beige.. loro lo descrivono così sul sito ma vi assicuro che è rosa cipria! E morbida e fantasticamente cicciosa! Ha 4 nappine, due per ogni lato, due manici piuttosto corti che permettono di portarla a mano o a spalla e una tracolla regolabile per chi, come me, spesso predilige la comodità all'essere elegante!
E' dotata di cernierina esterna (abbonamento ATM rules!) e all'interno ha le due classiche taschine aperte per cellulare, etc.. e ovviamente la taschina interna con cerniera per le cose più "preziose" (leggere documenti visto che rifarli è uno sbatti clamoroso quindi meglio NON perderli!).
Ha anche una tasca "divisorio" al centro in cui poter inserire quelle cose che magari non vogliamo mostrare a tutti quando siamo in metro e apriamo la borsa di Mary Poppins davanti allo sguardo curioso del vicino di seggiolino.. sì, dico a te, con gli occhiali e la barba incolta, ho visto che mi guardavi nella borsetta, maniaco!

Immagine presa da Spartoo.it

Come potete vedere dalla foto qui sopra all'interno, sulla taschina con cerniera, c'è applicato il logo della marca su placchetta metallica con inserto in materiale sintetico come l'esterno.. sooo cool! ; )

Dovrei avervi detto tutto.. questa chic&lovely bag merita un 110 con lode, decisamente!! ; )

Nessun commento:

Posta un commento