domenica 1 aprile 2012

Luminosamente illuminante: High Beam!

Dunque fino ad ora abbiamo spaziato.. ci siamo occupati di tutto un po'.. adesso è il momento di parlare di un prodotto che ho scoperto un po' per caso curiosando un giorno da Sephora e di cui mi sono letteralmente innamorata al primo swatch!! Stiamo parlando di High Beam di Benefit!

Immagine presa da Sephora.it

E' domenica sera.. sono già triste all'idea del lunedì e della settimana di lavoro che sta per iniziare.. quindi cerco di distrarmi parlandovi di questo piccolo tesoro che viene venduto in un flaconcino simile a quelli degli smalti per unghie e che, se come me siete amanti del rosa, vi conquisterà al primo sguardo grazie alla sua colorazione confettosa!
E' effettivamente simile ad uno smalto ma ovviamente è formulato per essere utilizzato su viso e arcata sopraccigliare perchè il suo scopo è ILLUMINARE, ILLUMINARE e ancora ILLUMINARE! Sì, maiuscolo! Perchè se lo merita! Fa talmente bene il suo lavoro che sarebbe da scrivere con una bella gif glitterata! : )


Ne basta pochissimo quindi il flaconcino mi durerà un'infinità di tempo! Di solito lo applico sullo zigomo e lo stendo/sfumo con il flatbuki del set Bamboo di Zoeva (ve ne ho già parlato QUI!) ma l'ho applicato anche sull'arcata sopraccigliare stendendolo con il pennello da sfumatura sempre del set Bamboo oppure anche con le dita in caso di mancanza di pennelli all'orizzonte!
Il risultato è perfetto, illumina di una bella tonalità fresca ma non cadaverica, shimmeroso e vagamente iridescente, mi rende luminosa e sana con un bel colorito primaverile! In genere lo applico alla fine e quindi dopo la base e il blush! Magari quest'estate quando avrò un colorito decente potrò usarlo anche da solo sulla pelle "nuda"!

Ah, il prezzo.. da Sephora costa 23,50/25,50 euro (in due negozi diversi ho visto due prezzi diversi, non chiedetemi perchè!) e davvero nonostante non sia economicissimo credo che andrò avanti ad illuminarmi per i prossimi 2 anni anche perchè non lo uso tutti i giorni, solo quando ho particolarmente voglia di sentirmi fresh! ; )

Usate l'illuminante? Quale? Come vi trovate?? Io il mio High Beam non lo abbandono! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento