martedì 24 aprile 2012

Un'assicurazione sulla vita del tuo ombretto! TFSI!

Ma che sigle strane usa 'sta Morrys? Manco fosse alla NASA.. ehhhhnno, son solo pigra e scrivere per intero Too Faced Shadow Insurance, il prodotto di cui vi parlo oggi, era troppa fatica! : P
E poi chi ha voglia di un titolo lungo due km?? Poi non lo leggete il post e invece così vi incuriosite e ZAAAC fregate! Mi leggete! : D

Questo tubettino magico mi ha cambiato la vita! Io ho sempre avuto problemi perchè le mie palpebre (così come i miei capelli, la mia pelle e le mie chiappe!) tendono ad ingrassarsi molto durante la giornata e con il mio trucco "leggero".. ehm.. ok.. con gli occhi da vampira lessa che mi combino quasi ogni giorno questo era un bel disastro! Dopo la pausa pranzo, regolarmente, il mio ombretto era un paciugo di righe, segni e untuosità varie, un risultato davvero orrendo e sgradevolissimo! D'estate poi non parliamone, a volte anche prima di andare a pranzo mi ritrovavo conciata così! Ma ora NON PIU'!! Questo prodottino consigliatomi dalla mia amica Alias (lode a te nei secoli dei secoli!) è semplicemente STRA TO SFE RI CO!
Non solo fa esattamente quello che promette me anche di più! Giuro che ho testato la tenuta dell'ombretto per quasi 20 ore filate tra mezzi pubblici, ufficio, pranzo, riunioni, ri-mezzi pubblici, uscita, cena, etc.. a tarda notte, le mie occhiaie erano fluerescenti da tanto erano accentuate ma il mio ombretto era ancora lì, perfetto, come appena applicato! ; )

Immagine presa da Sephora.it

Questo piccolo, geniale e stupefacente concentrato di siliconi (ebbeh, che credevate ci fosse, il talco mentolato dentro???) costa 16,50 euro da Sephora e ad una prima occhiata può sembrarvi che costi tanto ma la quantità da applicare è talmente microscopica che il tubetto mi durerà almeno 1 annetto! Costo/uso quotidiano = un microcentesimo al giorno.. ce la possiamo fare.. ; )

L'applicazione deve avvenire su tutta la palpebra mobile su su fino all'arcata sopraccigliare e vi consiglio di applicarlo prima possibile in modo che riesca ad asciugarsi perfettamente prima che cominciate ad applicare l'ombretto! Questo vi garantirà la perfetta tenuta di cui parlavamo sopra..
Io di solito prima di tutto il resto applico il primer occhi (ora non faccio nessuna base ma anche se usate il fondotinta forse conviene che non lo mettete sulle palpebre per non compromettere la tenuta del primer!) e poi comincio con correttore, sopracciglia e a quel punto ormai il primer è asciutto e posso darci di ombretto!

Unica avvertenza: un paio di volte mi è capitato che dal beccuccio uscisse la "cremina" e un liquido trasparente.. probabilmente succede che gli ingredienti possano separarsi ed ecco il patatrac, il primer non funziona se lo applicate in questo "stato" quindi il consiglio è ogni tanto sgigottatelo un po' prima di aprirlo e metterne la giusta quantità sul dito così che gli ingredienti si ri-compattino!

Nessun commento:

Posta un commento