lunedì 18 giugno 2012

Dalle stelle alle.. scarpe da tennis.. ; )

Chiedete al mio ragazzo.. una domanda semplice.. a cosa non sa resistere Morrys? La risposta non sarà il cioccolato.. (anche se è matematico, NESSUNO resiste al cioccolato) nè si parlerà di focacce e patatine.. ebbene la risposta, chiara, precisa e priva di esitazioni sarà: SCARPE!
Presente la pubblicità che impazza in tv? Quella con il fidanzato disperato, il corriere terrorizzato e la tizia in visibilio?? Da un'idea abbastanza chiara di come io reagisca (e come reagisca il mio compagno) quando c'è un nuovo paio di scarpe!!

Oggi vi parlo di addirittura 3 PAIA! Cioè 3 paia ok?? Il numero perfetto!! Ma bando alle chiacchiere, veniamo al dunque!!

Il primo paio è un adorabile coppia di zatteroni soooo incredibly seventies che ho trovato da Oviesse e che fanno parte della linea Baby Angel! Sono semplicemente splendidi! In vero stile anni '70, con plateau, taccone ciccione, stampa su cotone a motivo floreale, cinturino alla caviglia e passaggio sul dorso del piede.. comodissimi nonostante l'altezza e di grandissimo effetto! E potete portarli a casa alla modica cifra di 39,90 euro!
Non sono un amore?? ^__^

Immagine presa da Oviesse.com

Il secondo paio invece sono stivali splendidi di Nabuk morbidissimo color TAUPE (già da solo bastava a farmeli amare, la passione per questo colore è infinita) che ho trovato in un negozietto di scarpe un po' defilato in un centro commerciale qua vicino.. mai acquisto fu più azzeccato, 79,90 euro per un paio di stivali meravigliosi, morbidi, che calzano perfettamente e made in Italy! Confrontando con i prezzi visti da altre parti questi sono un vero affare! Purtroppo non ho foto migliori e dovrete accontentarvi di quella con il cellulare.. spero si possano apprezzare comunque!! Il colore è molto più chiaro in realtà!



E ultime ma non ultime passiamo alle scarpe da tennis! Le ho prese da una vendita privata online, il mio primo acquisto di questo genere e sono rimasta davvero soddisfatta! Le ho pagate 24,00 euro invece di 55,00 e navigando un po' ho constatato che il prezzo di partenza era reale! Sono di Ed Hardy, marchio che mi piace un casino perchè piazza stampe in stile tattoo-old-style-heart&skulls ovunque e se c'è una cosa che amo quasi quanto le scarpe (e le patatine) sono i teschi!


In origine le scarpe che ho preso non avevano lacci (sono provviste di elasticone sotto la linguetta) e gli occhielli erano cuciti alla linguetta ma non amo le scarpe da ginnastica così quindi ho scucito con pazienza gli occhielli e le ho dotate di lacci di raso rosa che erano inutilizzati da anni e che avevo trovato acquistando un paio di DVS da Spartoo! Anche in questo caso ho solo foto fatte con il cellulare purtroppo.. che ne dite della mia personalizzazione??

A proposito.. a breve un post sulle mie Converse customizzate.. 3 ore di lavoro e dita spappolate ma QUANTA SODDISFAZIONE! ; )

Nessun commento:

Posta un commento