domenica 2 settembre 2012

Pulizia del viso with love: detergente&tonico Argan!

L'estate sta andando a farsi benedire, il tempo qua a Milano è uno schifo.. è vero, si dorme divinamente ma porca miseria se il 2 Settembre ci sono 15° non oso immaginare che succederà a breve! o_O
Bene, tutto questo per dire che col freschetto ho ritrovato il desiderio di struccarmi con un detergente cremoso invece della solita acqua micellare (stavo usando quella di Kiko.. un acquisto compulsivo sbagliatissimo, la trovo tremenda :( ) o della vecchia e mai dimenticata acqua e sapone!

E' quindi, finalmente, arrivato il momento di tirare fuori dal cappello il famoso Latte Detergente & Tonico Phytorelax all'Argan! YEAHHHH!

E' diverso tempo che ce l'ho nel mobile del bagno.. acquistato perchè sono ormai perdutamente innamorata di questa linea di prodotti purtroppo è arrivato in un momento in cui ero già piena di detergenti struccanti e non volevo aprirlo inutilmente prima di aver finito di usare il resto!
Ora è arrivato il momento di dirvi come mi trovo.. e.. come dire.. il prodotto.. è.. STRABILIANTE!!! ^__^
Adoro il suo profumo delicatissimo, la consistenza cremosa ma non appiccicosa, strucca perfettamente senza bruciare o irritare occhi e pelle! Anzi, come promesso dal fatto che contiene anche il tonico, dopo essermi struccata la pelle è idratata ma non unta!

Il prezzo.. ehhh.. ricordarselo non sarebbe male.. credo che si aggiri intorno ai 5 euro e qualcosa ma potrei sbagliare, è passato troppo tempo! Comunque sia se l'ho acquistato è perchè non variava troppo dai miei prodotti abituali e di solito uso Kiko che sta sui 5,90euro/6,90 euro a seconda del prodotto!

Io ormai trovo questa linea un po' ovunque.. grande distrubuzione, Oviesse, profumerie Limoni.. quindi a voi la scelta di dove andare ad acquistarlo!

Insomma ennesima prova superata per l'Argan di questa marca.. ormai direi che potrei richiedere la carta fedeltà! ; )

Nessun commento:

Posta un commento