sabato 23 agosto 2014

Qura: un coupon con i fiocchi!

Arieccomi col problema che noi bionde chiarissime "naturali" (ehm..cough.. ehm..) abbiamo spesso.. e che io, vista la velocità fotonica con cui mi crescono i capelli, ho abbastanza frequentemente e che mi manda fuori di testa: LA RICRESCITA!

Bene, a distanza di quasi 4 mesi dalla mia ultima visita dal mio parrucchiere di fiducia (che amo alla follia, intendiamoci) mi trovo con una ricrescita che poco ci manca a diventare uno shatush!
Periodo di magra, niente soldi extra da spendere per un bel trattamento completo dai miei adorati ma mi ritrovo a non sopportare più la striscia scura alle radici e ad odiarli..
Decido quindi di dare un'occhiata ai deal di Groupon per capire se c'è qualcosa di interessante all'orizzonte!
Ebbene cosa scovo? Un salone Hair&Beauty davvero carinissimo a una 15ina di minuti di distanza dall'ufficio! Il salone è nuovo e davvero grande, le foto dei lavori che vedo su FB mi piacciono e la ragazza che mi risponde al telefono è gentile, carina e moooolto disponibile nonostante io la stressi non poco! Decido quindi di prendere appuntamento e tentare la sorte alla roulette russa dei deal!

Premetto che io sono mooolto difficile per quanto riguarda i capelli e che è facilissimo scontentarmi perchè se son troppo biondo caldo non mi piacciono, se son troppo grossi i colpi non mi piacciono, se la congiunzione astrale tra marte e venere non è allineata giusta non mi piacciono.. :D insomma.. non sono una cliente che tutti i parrucchieri desiderano, ecco!

Detto questo decido di tentare comunque perchè davvero non ne potevo più della crescita e prenoto.

Arriva il grande giorno e incontro il parrucchiere che mi dovrà seguire, gli spiego dettagliatamente tutte le mie esigenze per non rischiare di rimanere delusa o per non rischiare che lui fraintenda e faccia qualcosa solo perchè non sono stata chiara.

Mi fanno colpi di sole, riflessante, tonalizzante, shampoo specifico, crema ristrutturante, taglio (solo una spuntata e accorciamento del ciuffo) e piega.

Al termine dei trattamenti ero davvero felice! Il risultato era esattamente come lo volevo, crescita rimossa, colore freddo e un bel taglio con il ciuffo scalato! Insomma se volete provare un salone nuovo e siete in zona lasciatevi tentare da Qura, sapranno come rendervi clienti felici! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento