mercoledì 24 settembre 2014

Capelli voluminosi dal Giappone!

Anticipavo di aver fatto acquisti per i capelli ultimamente e vi ho già parlato del favoloso Epic Volume shampoo di Tigi qualche post fa.. ora è arrivato il momento di parlarvi anche dello shampoo di Shu Uemura della linea Muroto Volume!

Se conoscete Shu Uemura e i suoi prodotti (io sbavo per i suoi pennelli ma costano troppissimo per le mie tasche) saprete che sono di altissima qualità!

Durante le mie ricerche a proposito di prodotti volumizzanti per capelli sono incappata in questo shampoo e ho deciso di documentarmi un pochino.. ho letto recensioni entusiastiche sulla rete e devo essere sincera, so che i prodotti che arrivano dal Giappone di qualsiasi gamma di prezzo siano, mantengono sempre ciò che promettono quindi non avevo bisogno di grande spinta per decidere di comprarlo!

L'ho trovato ad un "ottimo" prezzo (le virgolette sono perchè effettivamente per uno shampoo costicchia davvero!) sul sito Lookfantastic.com un sito inglese che ha consegna sempre gratuita in tutto il mondo!

Lo trovo a 22 euro e qualcosa (ma tenete conto che probabilmente dipende dal cambio perchè ora per esempio costa 23 euro e qualcosa) e via, ordino!

Per dovere di cronaca devo dire che tutto arriva in solo 1 settimana ed essendo una spedizione gratuita sono più che soddisfatta del portale Lookfantastic! Inoltre ti mandano spesso sconticini interessanti e hanno tante promo quindi penso proprio che userò ancora questo sito! ^__^

Detto questo.. quando arriva sono estasiata, lo annuso ed ha un profumo buonissimo! La prima volta che lo provo resto incantata dall'essenza che si sprigiona mentre si forma la schiuma e quasi mi vien voglia di tenermelo in testa e non sciacquarlo!
I capelli comunque sono pulitissimi e dopo la piega hanno davvero volume e stranamente hanno preso esattamente la forma che desideravo, ciuffo compreso che è sempre la mia agonia!

La boccetta è da 300ml quindi va centellinato visto quello che costa ma ne basta pochissimo per fare tanta schiuma quindi dovrei riuscire a farlo durare un bel po' alternandolo anche al prodotto di Tigi!

Sono felicissima dell'acquisto quindi e per l'ennesima volta i prodotti di provenienza Giapponese si confermano grandi prodotti di altissima qualità! Evviva Shu Uemura!


Immagine presa da Lookfantastic.com

Nessun commento:

Posta un commento