giovedì 4 settembre 2014

Rientrati dalle ferie? Parliamo di occhi stanchi..

.. ecco, io non sono andata in ferie recentemente quindi il mio rientro è stato molto meno traumatico, in compenso la notte appena passata è stata un disastro, ho dormito malissimo (maledetti adolescenti urlanti) e stamattina mi son svegliata con due occhiaie che fanno provincia e a cui ho dovuto offrire persino un caffè! o_O

Questo risveglio mi ha fatto saltare alla mente che sono un paio di mesi che uso abbastanza regolarmente due prodotti contorno occhi che sto trovando molto validi e che effettivamente hanno migliorato le rughette sotto la palpebra inferiore: Rimpolpante Mirato Rughe d'Espressione e Roll-on Occhi Energia Giovinezza di Yves Rocher.

Il primo è davvero un buon prodotto e mi sta dando ottime soddisfazioni ma personalmente lo trovo un po' troppo "pesante" da usare di giorno perchè la mattina mi ritrovavo a far fatica a stendere bene il correttore quindi ho slittato l'utilizzo la sera prima di andare a dormire.
Lo applico sotto l'occhio e lo stendo/picchietto fino alla zona delle famose "zampe di gallina" (che per ora per fortuna mi stanno ancora risparmiando) e quando è stato assorbito abbastanza da non creare fastidi vado a nanna!
Et voilà la mattina la zona delle occhiaie è decisamente in condizioni migliori rispetto a prima di iniziare ad usarlo! Dopo un po' di uso continuativo la situazione migliora nettamente e spero di vedere risultati sempre più strabilianti con l'andare del tempo. Una cosa è certa, di sicuro lo ricomprerò! : )
Il prezzo di vendita è di 19,95 euro ma YR fa spesso promozioni e sconti interessanti e io credo di averlo pagato circa 12,00 euro.

Immagine presa da Yves-rocher.it




Roll-on Occhi Energia Giovinezza invece è un prodotto relativamente nuovo della linea di YR ed è un mio acquisto più recente, lo uso da circa un mesetto.
Purtroppo con questo non sono abbastanza costante nell'applicazione quindi ammetto che è un po' colpa mia se non ne noto benefici super evidenti comunque l'effetto delle 3 sfere che aiutano l'assorbimento del prodotto (infatti è un rollon) è destressante per la zona, il gel fresco poi aiuta tantissimo a decongestionare le borse sotto gli occhi!
Essendo molto meno "pastoso" lo utilizzo anche la mattina o durante il giorno se la giornata inizia tardiva! Non compromette la tenuta del trucco e si assorbe molto più velocemente del primo prodotto.
Il costo è di 24,95 euro, al momento vedo che è in promo ma comunque, come dicevo, YR manda spessissimo cartoline con le promo alle tesserate ed è facile poterlo acquistare scontato anche in periodi in qui non viene messo in sconto dall'azienda!

Immagine presa da Yves-rocher.it  

Voi li avete mai provati? Avete altri prodotti interessanti per il contorno occhi?? : )

Nessun commento:

Posta un commento