lunedì 15 settembre 2014

Volume epico con Tigi!

L'avevo annunciato qualche giorno fa.. ultimamente ho deciso di focalizzarmi sui capelli ed ecco qua il primo post che parla dei miei acquisti recenti online!

Il primo prodotto di cui vi racconto è lo shampoo Epic Volume di Tigi!

Tigi è un marchio che conosco da tantissimi anni, lo usavano diversi parrucchieri che ho girato in passato e mi sono sempre trovata bene sia perchè hanno delle profumazioni a dir poco strepitose sia perchè effettivamente hanno sempre dato ai miei capelli pulizia, lucentezza e una bella texture!

Decido quindi di guardarmi in giro online (nei negozi in genere ti "pettinano", e non letteralmente, quando cerchi di acquistare Tigi!) e trovo il sito di Sereni shop! (http://shop.sereni.net/)
Il negozio sembra affidabile, sono di Pisa e dopo averne parlato con un'amica appassionata di Kerastase lei si è lanciata in un grosso ordine che ha ricevuto in soli due giorni! Era felicissima e quindi ho deciso che valeva la pena provare anche io! Inoltre i prezzi sono ottimi e sopra i 60 euro la spedizione è gratuita (e velocissima, anche io ho ricevuto in 2 gg!) e hanno anche un programma fedeltà per accumulare punti!

Dopo aver letto molte, moltissime recensioni online dei vari prodotti che avevo addocchiato ho deciso di provare lo shampoo che vi descrivo in questo articolo! : )

Epic Volume Shampoo di Tigi viene venduto in due formati, io ho deciso di buttarmi con quello da 750ml che costa un pochino di più (15,60 euro) ma sicuramente durerà moooolto di più del 250ml (9,60 euro)!
E' il formato professionale quindi vi arriverà il boccione con il beccuccio che trovo comodissimo perchè evita gli sprechi inutili! Infatti basta una "pushata" per avere la quantità giusta di prodotto per i capelli lunghi ma fini che mi ritrovo!

Veniamo all'uso vero e proprio.. la prima volta ho deciso di provarlo da solo, senza alcun aiuto post shampoo dello spray volumizzante di cui vi parlerò in futuro.. ho cominciato a lavare i capelli e man mano che si formava una sofficissima schiuma si sprigionava un intensissimo e "pinkissimo" odore di caramelle gommose! Che ficooooo!
Lavo per bene e lascio che faccia effetto la magia.. poi dopo un breve periodo turbantata per far assorbire un po' di acqua mi phono some sempre e.. WOW! Per essere il primissimo shampoo con questo prodotto, senza ulteriori aiuti, senza particolari accorgimenti durante la piega beh i miei spaghettini sono decisamente più corposi e anche le radici hanno più volume! La prima impressione è ottima! Ma domani mattina?? Ehhh.. quella è la prova del nove!
Beh la mattina dopo i capelli erano tale quale la sera prima appena phonati! Nè schiacciati nè sfinati nella corposità, decisamente un fantastico risultato!

A distanza di ormai una 10ina di gg in cui lo utilizzo posso confermare che funziona benissimo da solo e meravigliosamente in abbinata all'altro prodotto spray! Insomma.. risultato raggiunto!! Un prodotto da ricomprare sicuramente! ; )

Donne con i capelli fini e dritti.. dite addio alla capigliatura da Mariamaddalenaaddolorata! E' arrivato Epic Volume Shampoo di Tigi a salvarvi!!! ^__^




Nessun commento:

Posta un commento