venerdì 28 novembre 2014

Real Techniques: blush brush!

Ho scoperto da qualche anno che un buon make up è il risultato di esperienza, tecnica, conoscenza della propria pelle e del proprio viso, ottimi prodotti make up e.. e.. e cosa??? Ottimi pennelli!

I pennelli sono un must, senza un buon set di pennelli viso e occhi scordiamoci di ottenere il risultato tanto sperato!
Per quanto brave e impratichite da giorni e giorni di mostruosi risultati su noi stesse o sulle amiche se non abbiamo per le mani dei buoni, anzi ottimi, pennelli quello smokey, quelle gote rosa o il look grafico dei nostri sogni ce li possiamo pure scordare!

Ok, detto questo possiamo passare a parlare di questo pennello blush di Real Techniques che ho comprato un paio di mesi fa da Lookfantastic per una decina di euro.. il prezzo pieno è circa 13 euro! ; )

E' fantastico, ottima impugnatura, setole sintetiche (non ci piacciono quelle naturali!!!) morbidissime e una forma molto particolare!
Non ero convintissima mi sembrava una stranissima forma e poco adatta per il blush ma ho deciso di tentare e per fortuna ho dato fiducia alle recensioni! Sono strabiliata dal risultato super naturale che da questo pennello! Guance rosate delicatamente senza troppo prodotto, risultato perfetto senza macchie o effetto Heidi-sui-monti!

Ho acquistato anche altri pennelli Real Techniques ma per il momento l'unico che ho davvero testato è questo, mi riservo di farvi la recensione degli altri non appena avrò avuto modo di testarli per bene! : )

Voi che pennelli usate? Di quale marca vi fidate? Io ormai ho i due brand del cuore: Zoeva & Real Techniques!

Immagine presa da Lookfantastic.com

Nessun commento:

Posta un commento