venerdì 19 dicembre 2014

Matite occhi Sephora.. uno sguardo magnetico!

Bene bene.. l'altro giorno vi ho chiesto di dirmi quale prodotto tra gli acquisti non ancora recensiti vi interessava di più e la dolcissima Lara mi ha risposto al volo chiedendo delle matite di Sephora!

Direi quindi di partire da loro, un bel post che parla delle matite jumbo e contorno occhi, entrambe waterproof!

Cominciamo dalle jumbo! Le ho acquistate nelle tonalità 05 - Beige e 13 - Marine. La 13 mi era stata consigliata da un'amica che l'aveva comprata quest'estate e si era trovata molto bene.
Era un po' che cercavo qualcosa di blu per gli occhi ma è un colore particolare e personalmente trovo che gli ombretti in polvere di quel colore facciano sembrare tutte delle fate turchine anni '80! Quindi ho deciso di sperimentare un ombretto in matita, e quindi in crema, e vedere cosa ne sarebbe venuto fuori sui miei occhi..
E' superfluo dire che ovviamente ho usato un primer occhi (il mio fidato TFSI!) che ha evitato che gli ombretti facessero antiestetiche righe o cumuli nelle pieghe!

Entrambe le jumbo hanno una grossa punta molto morbida che scorre sulla palpebra senza difficoltà! Il colore è pigmentatissimo e si sfuma con grandissima facilità!
Avevo il terrore che si seccassero e diventassero impossibili da modulare con altri ombretti o anche tra loro per creare dei begli effetti sfumati invece mi sono dovuta ricredere! Sfumabilità perfetta!

Ho già usato sia la 05 (parte interna dell'occhio fino a poco meno di metà palpebra) e la 13 sia nell'angolo interno sia per tutto l'angolo esterno sfumandola effetto smokey. Ognuno di questi look ha ricevuto complimenti! ^__^

Un giorno ho utilizzato la 05 nella parte interna sfumando poi in esterno un ombretto grigio metallizzato. Matita nera effetto smokey sulla rima inferiore e nell'angolo esterno dell'occhio et voilà!
Il secondo tentativo è stato simile a quello qui sopra ma con la 13 nell'angolo interno che sfumava poi con il grigio nell'angolo esterno e il risultato era fantastico!
Terzo look con ombretto rosa caldo con glitter nell'angolo interno e tutto il resto, sfumato stile smokey usando la 13. Questo terzo look a mio avviso era il più spettacolare! Il mix tra il rosa caldo e il blu era magnifico. Il punto in cui i due colori fondevano aveva delle meravigliose sfumature! Inoltre per questo look ho usato la 13 anche sotto l'occhio per poi sfumarlo con un pennello creando lo smokey anche nella rima inferiore e sempre nei toni blu. Era bellissimo, sono stata davvero sorpresa da questo risultato!

Cercherò di caricare le foto appena possibile, potrete trovarle sul profilo Facebook del blog all'indirizzo https://www.facebook.com/allaholicinmilan

Immagine presa da Sephora.it



Adesso vi racconto invece delle matite contorno occhi di Sephora, le 12H waterproo!
Ho acquistato due tonalità, la 07 - Girl Talk e la 23 - Summer Cruise.
Una è un color burro glitterato perfetta per l'angolo interno più luminoso che possiate mai immaginare! Con la 07 infatti sto impreziosendo un sacco di look stra usati fino ad oggi che hanno così guadagnato un tocco di classe in più!
La 23 l'ho provata ma è un colore (meraviglioso, intendiamoci) molto estivo e credo la sfrutterò dalla prossima primavera!
La scrivenza è ottima per entrambe, sono morbide, non irritano gli occhi, non danno fastidio e hanno una durata lunghissima!



Immagini prese da Sephora.it



In sostanza tutte promosse a pienissimi voti, in particolare le jumbo! Utilissime, facili, veloci.. un vero must have!
Le jumbo le ho pagate 10,90 euro mentre le contorno occhi 8,90 euro ma ho utilizzato uno sconto 20% per risparmiare un po'! ; )

 Avete usato altri colori e volete raccontarmi com'è andata e come li avete abbinati?

Nessun commento:

Posta un commento